Home > Utensili da cucina > Macchina per la pasta in casa Marcato Classic Atlas 150 Cromo

Macchina per la pasta in casa Marcato Classic Atlas 150 Cromo

Marcato Classic Atlas 150 CromoCiao ragazzi! A chi di voi non è mai venuto in mente di fare la pasta in casa? Io amo fare la pasta in casa ma non posso farla spesso perchè non ho il pianale adatto e non ho la nostra magnifica NONNA PAPERA! Ma ovviamente mia nonna che ha sempre tutto ce l’ha e quando voglio fare la pasta in casa ne approfitto per andare dai nonni così sto con loro e facciamo la pasta insieme. Questo utensile secondo me bisogna averlo in casa è fondamentale per avere un cucina al completo. Ed è per questo che oggi vi consiglio di acquistare questa magnifica MACCHINA PER LA PASTA.

 

Specifiche prodotto
BrandMarcato S.P.A.
ModelloMC002057
Coloreacciao
Peso articolo1,4 Kg
Dimensioni prodotto20,3 x 20,3 x 17,8 cm
Materialeacciaio inossidabile
Spegnimento automaticoNo
Caratteristiche specialiLa confezione comprende la manovella per azionare i rulli, il morsetto per fissare la macchina al tavolo e un utile ricettario per aiutare la vostra fantasia.

Atlas 150 cromo, della linea marcato design, è la tradizionale macchina  per fare la pasta in casa. Le sue forme sono pulite ed eleganti è in assoluto la più versatile tra le macchine per pasta manuali. Essa permette di realizzare velocemente 3 formati di pasta: lasagne, fettuccine (6 mm) e tagliolini (1,5 mm).
Grazie a questa macchina per pasta assaporerai una pasta fresca fatta con le tue mani e tutto il gusto della tradizione italiana di una volta, quando la pasta si faceva in casa. Così anche il vostro o la vostra compagna potrà assaporare questa magnifica pasta con voi e magari insieme ai vostri amici e soprattutto potrete accompagnarla con un ottimo sugo così si che vi sentirete dei veri chef!
Il regolatore con 10 posizioni permette di ottenere spessori di sfoglia da 4,8 mm nella posizione n.0 fino a 0,6 mm nella posizione n. 9.

Potrete preparare la pasta in casa per una cena speciale con i più piccoli si divertiranno molto a preparare la pasta con voi vedrete che vi divertirete un sacco!
Non dovrete preoccuparvi su dove mettere la vostra macchina per la pasta perchè, per questa passione che abbiamo troviamo sempre un buco per mettere via i nostri miglior utensili!

Buona pasta fresca miei cari amici!!
Fatemi sapere poi come decidete di farla!

ricettedilulu

ricettedilulu
Ciao a tutti! Il mio nome è Lucrezia, quello che mi piace di più è condividere con voi le mie ricette e conoscere le vostre per rifarle e gustare con voi, anche se non fisicamente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

15 − 4 =