Home > Elettrodomestici > Macchina per sottovuoto, Crenova VS100S

Macchina per sottovuoto, Crenova VS100S

Crenova VS100S

Quante di voi mamme spesso quando si prepara da mangiare fa sempre qualche porzione in più così da poter mangiare bene anche quando si è di fretta? Io che non sono ancora mamma a volte lo faccio soprattutto nei giorni che ho il volontariato e la sera prima ho fatto “baldoria” quindi mi sveglio tardi e non riesco a farmi da mangiare e perché no, non serve molto basta che la sera prima o la settimana prima quando hai parecchio tempo ti fai delle porzioni di cibo in più così da poter mettere via il tutto e poi tirarlo fuori quando si ha bisogno. Ma cosa serve per poter mantenere gli alimenti bene e che non arrivino a contatto con i batteri e i microbi? Una bellissima MACCHINA PER IL SOTTOVUOTO!

Crenova VS100S

Oggi vi propongo questa bellissima macchina, con un design moderno e funzionale, piccola e compatta. La sua forma è rettangolare, occupa veramente poco spazio (così non dovrete fare spazio nella mensola che avete in cucina). La lunghezza è di 35 cm la sua altezza è di 7 cm e pesa veramente poco circa 1,5Kg. All’interno della scatola troveremo la macchina, un libretto di istruzioni sul quale troverete anche la lingua italiana, 10 sacchetti tra cui 5 22×30 cm e 5 22×10 cm. Questa bellissima macchina ha una pressione di 80KPa, elimina completamente l’aria interna e sigilla il lembo di chiusura nella maniera migliore del mondo. Proteggerà il vostro cibo, prolungandogli la vita è perfetta per carni, frutta, noci, snack e verdure ma soprattutto è ottima per il cibo fritto;il suo sigillo arriva a 3 mm, è la più grande macchina per il sottovuoto che trovate sul mercato!

Macchina per sottovuoto Crenova VS100S: Altre caratteristiche

Macchina per sottovuoto

La sua tonalità è light e soprattutto potrete fare questo lavoro mentre il vostro bimbo dorme perché fa poco rumore, così non rischiate di svegliare il piccolo che dorme e si riposa! Purtroppo a volte capita che il bimbo si svegli lo stesso anche se cerchi di fare il minimo indispensabile del rumore, sapete che i piccoli sono veramente delle piccole vipere quando meno ve lo aspettate e vi riposate loro non ho ancora capito come ma lo percepiscono e decidono di svegliarsi. Non vi preoccupate mie care andare a mettere di nuovo a nanna il bimbo anche senza spegnere la macchina perché lei ha lo spegnimento automatico così la macchina non rischia di surriscaldarsi. Finisco i sacchetti? Niente paura mie care mamme potrete prendere dei sacchetti che non sono i suoi è compatibile con sacchetti esterni! Mamme! è ora di fare dei cambiamenti! Cerchiamo di aiutarci a riposarci qualche volta, prendete la macchina per il sottovuoto così anche quando siete di fretta potrete mangiare un ottimo piatto senza dover mangiare un panino al volo ma soprattutto potrete prendere molta più carne in offerta perché non dovrete più buttarla per via del suo colore nero perché la vostra nuova macchina per sottovuoto vi aiuterà a mantenere i vostri alimenti freschi e occuperanno poco spazio in freezer così potrete riempirlo bene per le scorte invernali!

Quante di voi mamme spesso quando si prepara da mangiare fa sempre qualche porzione in più così da poter mangiare bene anche quando si è di fretta? Io che non sono ancora mamma a volte lo faccio soprattutto nei giorni che ho il volontariato e la sera prima ho fatto "baldoria" quindi mi sveglio tardi e non riesco a farmi da mangiare e perché no, non serve molto basta che la sera prima o la settimana prima quando hai parecchio tempo ti fai delle porzioni di cibo in più così da poter mettere via il tutto e poi tirarlo fuori…

Score

Conclusione : Macchina per sottovuoto, Crenova VS100S

Voto Utenti : 2.65 ( 1 voti)

ricettedilulu

ricettedilulu
Ciao a tutti! Il mio nome è Lucrezia, quello che mi piace di più è condividere con voi le mie ricette e conoscere le vostre per rifarle e gustare con voi, anche se non fisicamente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

18 − 5 =