Home > Elettrodomestici > Philips HR2355/09 Macchina per Pasta, 200 W

Philips HR2355/09 Macchina per Pasta, 200 W

Ciao ragazzi!! Oggi vi propongo un nuovo utensile un’ottima macchina per la pasta! Perchè chi ama veramente cucinare, ama poter ogni tanto fare la pasta in casa perchè, non solo si va a risparmiare un sacco di soldi ma perchè è proprio più buona!
Ho già fatto un articolo sulla nonna papera ma questa macchina è completamente diversa per via dei 4 attacchi diversi quindi, fare varie tipologie diverse di pasta.

Philips HR2355

Philips HR2355

Ora vi mostro la scheda tecnica del prodotto:

Specifiche prodotto
BrandPhilips Macchina per la Pasta
ModelloHR2355/09
ColoreChampagne, White
Peso articolo9 g
Dimensioni prodotto33,8 x 30,3 x 40,3 cm
Capacità250 grammi
Wattaggio200 watt
Voltaggio220 volt
Caratteristiche specialiAsse removibile, Bicchiere dosatore, Display incorporato

Possiamo fare la pasta in soli dieci minuti cosa che ovviamente con la nonna papera non si può fare anche se la nonna papera è una macchina che ci riporta indietro negli anni, ci fa rivivere dei momenti con le nostre mamme o nonne.

Con Philips Pasta Maker combini ingredienti freschi e genuini, per creare ogni volta la ricetta che desideri! Tu inserisci solo gli ingredienti – Philips Pasta Maker fa tutto il resto.
In modo completamente automatico, la macchina si occupa di miscelare, impastare ed estrudere quando è il momento giusto. Il tutto nel tempo necessario per far bollire l’acqua! Così robusto e potente da generare 725kg di pressione in fase di estrusione, per una pasta d’impeccabile qualità. Con i quattro dischi d’estrusione puoi preparare un’ampia varietà di tipi di pasta fresca, non c’è limite alla tua fantasia.
Non perderemo più tempo per fare la pasta! Riusciremo a farla nel tempo in cui si fa una classica pasta secca e, potremo anche far mangiare più verdure ai piccoli perchè nascoste dentro nell’impasto!
La macchina è molto semplice da utilizzare e ora vi spiego step by step come si fa.
PRIMO STEP:

Apriamo il coperchio, mettiamo la farina e richiudiamo il coperchio.

SECONDO STEP:

Versiamo lentamente il liquido nell’apertura del coperchio.

TERZO STEP:

Accendiamo l’apparecchio, selezioniamo il programma 1 o 2 e premere start.

QUARTO STEP:

La pasta inizierà ad uscire dopo circa 3 minuti; tagliamo la pasta nel formato che più desideriamo.

4 Dischi d’estrusione – per produrre diversi tipi di pasta

Con la macchina sono forniti 4 dischi di modellazione per preparare spaghetti, penne, maccheroni, fettuccine, lasagne, ravioli, cannelloni e molto altro. I dischi sono in plastica POM per garantire un’elevanta resistenza meccanica alla pressione e una pulizia semplice ed igienica.

Sono disponibili altri accessori (venduti separatamente) per preparare biscotti o pastina per bambini.

Tante ricette da cui prendere ispirazione e nutrire la tua fantasia

Incluso a Pasta Maker troverete un favoloso ricettario con un elenco di ingredienti per 24 tipi o gusti di pasta diversi e ricette per oltre 20 piatti. Questo ricettario contiene ricette e consigli utili per utilizzare al meglio il Pasta Maker Philips nella preparazione di diversi piatti di pasta! Un tempo preparare la pasta fresca in casa era decisamente complicato, e occorreva parecchio lavoro, tanto tempo e una certa manualità. Con il Pasta maker Philips, potrete invece preparare pasta fresca e noodle di ogni tipo, in pochi minuti.

Miei cari prendiamo spunto e incominciamo a sbizzarrire la nostra fantasia in piatti nuovi e golosi!

Buona Lettura miei cari amici!!

ricettedilulu

ricettedilulu
Ciao a tutti! Il mio nome è Lucrezia, quello che mi piace di più è condividere con voi le mie ricette e conoscere le vostre per rifarle e gustare con voi, anche se non fisicamente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

due × 5 =