Home > Elettrodomestici > Scaldavivande Elettrico Portatile, Lunch Box portapranzo termico

Scaldavivande Elettrico Portatile, Lunch Box portapranzo termico

Scaldavivande Elettrico Portatile, Lunch Box portapranzo termico

Quanti di noi alla sera si preparano il pranzo per il giorno dopo? Io ho incominciato a farlo quando facevo l’alternanza scuola lavoro alle superiori, i miei nonni la sera prima mi davano da mangiare per il giorno dopo oppure quando facevo da mangiare a casa mi facevo sempre qualcosa di più così da potermelo portare a lavoro. Ovviamente per poche settimane di lavoro non mi sono comprata termos o scaldavivande mi portavo prettamente cibi freddi così da non aver problemi ma ovviamente  in inverno diventa complicato mangiare cibi freddi soprattutto se ci si vuole scaldare. Un altro problema sorge quando in ufficio non c’è un microonde e quindi perchè non comprarsi uno scaldavivande elettrico?

Ed ecco a voi che  vi presento lo scalda vivande più economico, veloce e leggero!

Da oggi, vi bastera’ preparare le vostre pietanze preferite a casa e riporle in questo scaldavivande; tornerete a mangiare semplice e genuino come a casa vostra. Vi bastera’ collegarlo alla presa di corrente per gustare i vostri piatti caldi, come se fossero appena fatti. Pratico da Trasportare grazie alla maniglia, 4 sistemi di chiusura e valvola di scarico per il vapore. Vano per riporre le posate ( un cucchiaio e’ incluso). Il tempo necessario per scaldare le vostre pietanza e’ di circa 30/50 minuti. Questo tempo chiaramente non e’ assoluto, varia dalla quantita’ e dalla tipologia di cibo inserito. Questi minuti sono quindi indicativi.

CARATTERISTICHE:
Prodotto a basso consumo energetico: solo 40W Pratico e leggero da trasportare Dimensioni compatte per tenerlo comodamente sulla vostra scrivania di lavoro: 247 x 180 x 115 mm circa Due scompartimenti, ideale per dividere primo e secondo e le vostre pietanze Capacita’: 1° contenitore 0,45l / 2° contenitore 0,60l – Capacita’ totale 1,05l Costruito con plastiche e materiali specifici per l’utilizzo a contatto con il cibo Colori disponibili: Bianco e Verde / Bianco e Arancione / Bianco e Rosso Magenta / Bianco e Azzurro.

Da oggi cari lavoratori non si mangeranno più panini, pizze d’asporto, cibi freddi anche il primo di gennaio perchè avrete il vostro scaldavivande!

Quanti di noi alla sera si preparano il pranzo per il giorno dopo? Io ho incominciato a farlo quando facevo l'alternanza scuola lavoro alle superiori, i miei nonni la sera prima mi davano da mangiare per il giorno dopo oppure quando facevo da mangiare a casa mi facevo sempre qualcosa di più così da potermelo portare a lavoro. Ovviamente per poche settimane di lavoro non mi sono comprata termos o scaldavivande mi portavo prettamente cibi freddi così da non aver problemi ma ovviamente  in inverno diventa complicato mangiare cibi freddi soprattutto se ci si vuole scaldare. Un altro problema sorge…

Score

Voto Utenti : 1.7 ( 1 voti)

ricettedilulu

ricettedilulu
Ciao a tutti! Il mio nome è Lucrezia, quello che mi piace di più è condividere con voi le mie ricette e conoscere le vostre per rifarle e gustare con voi, anche se non fisicamente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

nove − 7 =