Home > Utensili da cucina > Tajine in terracotta, tradizionale – D 25 cm

Tajine in terracotta, tradizionale – D 25 cm

Tajine TerracottaRagazzi ! Questa novità è formidabile! Secondo me non dovrebbe mancare una Tajine nella nostra cucina! Con questa pentola si può fare veramente tutto e per gli amanti del cuscus vi posso dire che qua dentro verrà talmente buono che uno così non lo avete mai mangiato! Voi non potete capire quando io ho deciso di comprare la mia prima tajine mi sono detta devo subito provarla perché devo capire come funziona la cottura e vi posso assicurare che mi è uscito un cuscus da favola, avevo degli ospiti che mi hanno detto ma lo hai fatto tu o hai preso l’asporto? E quando io ho detto che lo avevo fatto io mi hanno chiesto di dargli la ricetta e ho consigliato subito a tutti di comprare questa pentola dalla forma strana che occupa veramente poco spazio e che va su qualsiasi tipologia di fornello. Ed è proprio così che vi presento Tajine in terracotta tradizionale! Una graziosa tajine, in terracotta smaltata a vetro, permette la cottura singoli tribunali nella parte orientale o secondo metodi tradizionali come il pesce, carne, verdure, le padelle con un lento köcheln… si tratta direttamente dal forno alla tavola. Adatta per: forno, gas, piastre di cottura, barbecue falò e gazavant. Per il primo utilizzo vi consiglio di: posizionare il tajine in acqua per almeno 8 ore e poi lasciare asciugare.

Questa è Ppriao di piombo per alimenti ed è anche lavabile in lavastoviglie e utilizzabile nel forno a microonde!

Miei cari amici lettori non pensateci due volte a prendere questa pentola per la vostra cucina perchè vedrete che piatti riuscirete a mettere a tavola!

ricettedilulu

ricettedilulu
Ciao a tutti! Il mio nome è Lucrezia, quello che mi piace di più è condividere con voi le mie ricette e conoscere le vostre per rifarle e gustare con voi, anche se non fisicamente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

uno × 4 =